Doppie con due machard

Tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere al vostro istruttore
Avatar utente
piazarol
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 24, 2024 10:42 am

Re: Doppie con due machard

Messaggio da piazarol »

giangi4 ha scritto: gio mag 02, 2024 5:01 pm Il fatto che un argomento sia già stato trattato in altri forum non dovrebbe contare, primo perché ci può essere sempre qualcosa di nuovo da aggiungere o qualche novità che lo va a integrare, secondo perché c'è gente giovane che magari non lo conosce, e comunque ridire qualcosa fa sempre bene con l'età che avanza, e terzo perché altrimenti torniamo all'agonia del vecchio forum dove non si parlava di niente perché tanto 'ci siamo già detto tutto'.
bravo, la penso come te... anche solo per linkare un video ho comunque aspprofittato per ripassare una cosa che 'doverei sapere'
ma che all' atto pratico non ho mai fatto, o che a alla bisogna ho sempre più o meno interpretato :oops:

io comunque, se non avessi altenative, per restare (abbastanza) sul sicuro andrei di doppia con mezzo barcaiolo più prusik di sicurezza
Dani!o
Messaggi: 16
Iscritto il: mar feb 27, 2024 8:04 pm

Re: Doppie con due machard

Messaggio da Dani!o »

giangi4 ha scritto: gio mag 02, 2024 5:01 pm
Dani!o ha scritto: gio mag 02, 2024 3:48 pm Certo che, se dopo oltre 1 milione di msg su PM, non so quanti su FV1, su Verticalmente, su fb e su IG, siamo ancora alla doppia...
Il fatto che un argomento sia già stato trattato in altri forum non dovrebbe contare, primo perché ci può essere sempre qualcosa di nuovo da aggiungere o qualche novità che lo va a integrare, secondo perché c'è gente giovane che magari non lo conosce, e comunque ridire qualcosa fa sempre bene con l'età che avanza, e terzo perché altrimenti torniamo all'agonia del vecchio forum dove non si parlava di niente perché tanto 'ci siamo già detto tutto'.
So che per qualcuno è demoralizzate, ma l'ultima che hai detto è la verità. Quanto ai giovani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
credi veramente che vengano su fuorivia? Ma non vedi che partecipano in 3/4 (vecchiacci) e son quasi solo cazzate .
alessandro
Messaggi: 30
Iscritto il: dom feb 04, 2024 5:19 pm

Re: Doppie con due machard

Messaggio da alessandro »

Voi, gridavate cose orrende e violentissime
e voi, siete imbruttiti [...]

io ora sono uno splendido quarantenne (semi-cit :P )
giangi4
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 02, 2024 12:25 pm

Re: Doppie con due machard

Messaggio da giangi4 »

Secondo me i giovani utilizzano più internet che libri e guide, un post come questo magari non avrà le loro domande-risposte ma qualche occhiata la prende di sicuro.

Anni fa a me è capitato di far cadere il secchiello come ultimo di cordata, con un po' di concentrazione sono riuscito a imbastire il freno con i due moschettoni, esperienza che mi è stata utilissima negli anni successivi quando da escursionista ti porti il minimo di materiale e ti capita di dover improvvisare con quello che hai.
Drugo Lebowsky
Messaggi: 25
Iscritto il: lun feb 12, 2024 6:05 am

Re: Doppie con due machard

Messaggio da Drugo Lebowsky »

come si chiama la località in comelico dove si sale per la val digon? :roll:
ah si!
SEGA digon
:twisted:
Avatar utente
piazarol
Messaggi: 36
Iscritto il: sab feb 24, 2024 10:42 am

Re: Doppie con due machard

Messaggio da piazarol »

Dani!o ha scritto: ven mag 03, 2024 4:36 pm credi veramente che vengano su fuorivia? Ma non vedi che partecipano in 3/4 (vecchiacci) e son quasi solo cazzate .
iggiovani ARRIVANO come su qualunque alto forum...
...arrivano ggiovani e appena si loggano cambiano di stato...
(... non è che arrivano in inSvizzera) ma al primo post diventano un po' vecchi dentro...
... un po' come mettere subito un 'cerchio' in più nel tronco dell' albero :roll: :D
:lol:

... a quel punto suoi permetterti di riapondere ai post con solo un '...eh, ai miei tempi'
che ha ovviamente valore di 'ipse dixit'
Immagine
:mrgreen:
giangi4
Messaggi: 157
Iscritto il: ven feb 02, 2024 12:25 pm

Re: Doppie con due machard

Messaggio da giangi4 »

Ci sono giovani che sono nati vecchi dentro.
Io punto su di loro :lol: :lol: :lol:
Rispondi