Questo è spam
Tu approfitti dei numeri del forum per fare il furbo...dì la verità, ogni diecimila contatti ti becchi la cresta!
morto il forum di pm
Re: morto il forum di pm
Sullo smartphone non si apre sul PC si, mah!
Comunque visto che siamo in troppi propongo di dividerci, 2 di qua e 2 di là
Comunque visto che siamo in troppi propongo di dividerci, 2 di qua e 2 di là
la cosa divertente e che gia fa capire quanto poco durera' anche questo forum e' che il topic piu' attivo e movimentato e' quello che parla della morte del forum di planetmountain ahahahhahaha
Ultima modifica di giorgiolx il mer mar 11, 2026 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Let me in your hard heart, let me in your pub
Mancano i contenuti e mi sembra che nessuno sia interessato a metterne.
E senza contenuti un forum di montagna è uno spazio come un altro, tanto vale scrivere di tutto il resto in altri posti.
Ci sono 130 iscritti di cui solo una decina sono attivi, penso che tutti gli altri si siano iscritti in ricordo dei vecchi tempi ma senza la voglia di dire qualcosa.
E nuovi utenti non ce ne sono, probabilmente il forum è troppo piccolo e limitato per attrarne qualcuno e contemporaneamente la nuova generazione preferisce un approccio mordi e fuggi oppure prendere solo ciò che serve senza dare nulla, un pò quello che succede su facebook instagram e youtube
E senza contenuti un forum di montagna è uno spazio come un altro, tanto vale scrivere di tutto il resto in altri posti.
Ci sono 130 iscritti di cui solo una decina sono attivi, penso che tutti gli altri si siano iscritti in ricordo dei vecchi tempi ma senza la voglia di dire qualcosa.
E nuovi utenti non ce ne sono, probabilmente il forum è troppo piccolo e limitato per attrarne qualcuno e contemporaneamente la nuova generazione preferisce un approccio mordi e fuggi oppure prendere solo ciò che serve senza dare nulla, un pò quello che succede su facebook instagram e youtube
la penso un po' così anch'io (e ammetto di essere il primo, non riuscendo a trovare granché di contenuti da mettere, che si limita a leggere e interagire con pochi input) c'è da dire che (mea culpa) rifiuto a prescindere facebuc, instagram e 'altro'
un tempo mi mettevo in gioco con qualche post 'di contenuto'... ora purtroppo quei 'bei' tempi sono passati
... peccato