Guida CAI TCI Carniche
Guida CAI TCI Carniche
Qualcuno che possiede la guida grigia del settore alpi carniche mi può dire se le terze medie e grande sono nel primo o nel secondo volume.
Mi interesserebbero le descrizioni del sentiero che fa il giro delle due terze e di quello che passa per forcella naie, ex sentiero CAI 309.
Oppure se avete altri libri che descrivono i due percorsi
Mi interesserebbero le descrizioni del sentiero che fa il giro delle due terze e di quello che passa per forcella naie, ex sentiero CAI 309.
Oppure se avete altri libri che descrivono i due percorsi
Re: Guida CAI TCI Carniche
Uff, mi fai andare in cerca... Ho sicuramente un po' di letteratura a riguardo ma veramente poco tempo. Se ti accontenti della prox settimana riprova, ma qualcuno mi avrà preceduto, ai suppos.
Non è in lista a breve, posso aspettare.
Mi interessa capire di che difficoltà parliamo nel passaggio delle due forcelle.
Tenchiu veri grazie
Mi interessa capire di che difficoltà parliamo nel passaggio delle due forcelle.
Tenchiu veri grazie
Dove trovo la birra pagata?

Termina con: agevolato da una scaletta e corde metalliche e dopo l'ultima strettoia del canale raggiungere la valletta del rio Naje a circa 1600 m dove passa il sentiero, a Ds vai al bivacco, a sx al Rif. Volontari ecc ecc.

Termina con: agevolato da una scaletta e corde metalliche e dopo l'ultima strettoia del canale raggiungere la valletta del rio Naje a circa 1600 m dove passa il sentiero, a Ds vai al bivacco, a sx al Rif. Volontari ecc ecc.
No, più recenti decisamente no, partirei dal Castiglioni e resterei nel millennio scorso
Ma tanto le montagne non cambian... ehm...
Bene
Adesso che vi ho messo la pulce nell'orecchio, aspetto una recensione del sentiero aggiornata!
Adesso che vi ho messo la pulce nell'orecchio, aspetto una recensione del sentiero aggiornata!
Alpi Carniche: 1: Fleons, Volaia, Cogliàns-Cjanevate, Arvènis, Creta di Timau, Tersàdia, Creta di Aip-Cavallo, Sèrnio-Grauzaria, Gartnerkofel-Poludnig-Osternig.
Il resto nel volume 2 (se li trovi)
Eventualmente mi fai sapere e ti faccio qualche fotocopia
Il resto nel volume 2 (se li trovi)
Eventualmente mi fai sapere e ti faccio qualche fotocopia
Che dire?, regalati...Davide ha scritto: ↑gio lug 23, 2026 6:20 am Anzi, guarda un pò qua che affare:![]()
https://www.ebay.it/itm/267515141621