Perbenismo e ossessione
Perbenismo e ossessione
Egregi. Nel gruppetto WhatAppssss di arrampicatori del quale faccio parte, nel ridente paese estero nel quale risiedo, e' venuto fuori un putiferio quando una ragazza ha scritto di ritenersi offesa quando scalatori maschi scalano senza maglietta in palestra. Chiaramente e' stata riempita di insulti educati e invitata pure lei a scalare senza maglietta, ma mi domandavo se pure in Italia si sentono queste cose....si sentono queste cose?
P.
P.
Re: Perbenismo e ossessione
sara' l'invidia per il 6-pack pero' a dire il vero pure io rimango perplesso quando in palestra ci sono uomini a petto nudo.
cosa cambia in palestra stare con una canotta o a petto nudo? non credo abbia nessuna utilita' e non alzi nemmeno il grado stare con "tutto de fora"
Anzi, credo che se sudi, indossare una maglietta sia piu' igienico, quando lo fai in inverno , lo fai solo per esibizionismo.
cosa cambia in palestra stare con una canotta o a petto nudo? non credo abbia nessuna utilita' e non alzi nemmeno il grado stare con "tutto de fora"
Anzi, credo che se sudi, indossare una maglietta sia piu' igienico, quando lo fai in inverno , lo fai solo per esibizionismo.
Let me in your hard heart, let me in your pub
Quando non fai del male a nessuno, nella vita puoi fare il cazzo che vuoi. A me, personalmente, due cioccie non darebbero fastidiogiorgiolx ha scritto: ↑ven mar 01, 2024 11:27 am sara' l'invidia per il 6-pack pero' a dire il vero pure io rimango perplesso quando in palestra ci sono uomini a petto nudo.
si va beh ho capito, allora anche le donne scalino a petto nudo (personalmente non me ne fregherebbe nulla) chi se ne frega blablabla
ma visto che proprio perche' alle donne non e' permesso non vedo perche' l'uomo debba farlo
rimane il fatto che chi scala in palestra a petto nudo lo fa semplicemente per esibizionismo
ma visto che proprio perche' alle donne non e' permesso non vedo perche' l'uomo debba farlo
rimane il fatto che chi scala in palestra a petto nudo lo fa semplicemente per esibizionismo
comunque forse proprio perche' alle donne non e' permesso scalare a petto nudo, dovremmo ascoltare la loro opinione in merito alla questione invece di reagire tipo caserma con un
Chiaramente e' stata riempita di insulti educati
per me e' un di quelle cose che proprio non mi tange ad esser sincero...piuttosto mi preoccupa che uno/a si prende la briga di ufficialmente lamentarsi per qualcosa che, alla fine, e' veramente...banale.
ma no, ho un po' esagerato, ne e' uscita anche una discussione tutto sommato interessante con, indubbiamente, una serie di risposte sarcastiche
mi lamento di piu' del fatto che in palestra e' vietata la magnesite in polvere ma poi la usano sempre tutti anche gli istruttori, o di quelli che per scaldarsi fanno i circuiti con le scarpe normali per non consumare le scarpette.
Quindi sei venuto in palestra pestando pisciate di cane e schifezze varie, prima di entrare in palestra vai a farti pure una pisciatina e poi metti le scarpe dove poi io metto le mani, grazie!!!
pero ripeto, chi si mette a petto nudo in palestra e' esibizionista e ha zero stile al limite della sciatteria
mio caro, non mi stupisce affatto...