Secondo me basta creare la home con il rimando al forum, poi ci pensano i motori a indicizzare il tutto.
Donatello, non fare promesse che poi non puoi mantenere, hai i tuoi impegni, basterebbe riuscissi a sistemare ogni tanto i piccoli problemini come questo.
Il resto deve essere affidato ai contenuti e alle persone che frequentano il forum.
Per quanto mi riguarda non chiedo che questo forum diventi come una volta il punto di riferimento della montagna su internet in Italia, a me basta un posto dove condividere la mia passione ad un livello un po' più alto rispetto a quello che si trova attualmente sui social.
Rendere ricercabile il forum è indispensabile altrimenti rimane nascoso!, un po' di linfa nuova ci vuole.
Forum poco ricercabile
Re: Forum poco ricercabile
... eh, il dilemma è tra restare nascoso o nascosto... magari è tutta la là differenza,
magari arriva la linfa, o magari la banfa...
...e c' è una bella differenza
A parte scherzi
In effetti se non si ha il link che qualcuno ha inviato, diventa difficile entrare.
E poi qualcuno nuovo, curioso, magari di come si modifica il grigri,
Oppure della polemica sul compressore, Maestri e il Torre, ci potrebbe essere
Vuoi mettere stare lì a spiegare come funzionano i salcazzi a un rookie....
In effetti se non si ha il link che qualcuno ha inviato, diventa difficile entrare.
E poi qualcuno nuovo, curioso, magari di come si modifica il grigri,
Oppure della polemica sul compressore, Maestri e il Torre, ci potrebbe essere
Vuoi mettere stare lì a spiegare come funzionano i salcazzi a un rookie....
Coraggio ce l'ho..... E' la paura che mi frega. (A. Albanese)
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Everest ... verest.jpg
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Everest ... verest.jpg
se aggiungi spit si / spit no trovi la quintessenza del forumme...
...e molto probabilmente anche di arrampicata / alpinismo
'la vita è tutto quello che accade mentre siamo impegnati a fare alto
(Giòn Lennòn)
Bon, il forum è diventato ricercabile, almeno su Google.
Mi è capitato per caso venisse fuori da una ricerca, a questo punto ho fatto direttamente la ricerca 'fuorivia forum' e il primo risultato che riguardava il forum (non il primo risultato della ricerca quindi) è stato proprio questo thread.
C'è dell'ironia nell'AI di Google
Mi è capitato per caso venisse fuori da una ricerca, a questo punto ho fatto direttamente la ricerca 'fuorivia forum' e il primo risultato che riguardava il forum (non il primo risultato della ricerca quindi) è stato proprio questo thread.
C'è dell'ironia nell'AI di Google