L'indirizzo verticalmente.net a me non funziona: come l'hai visualizzato?
Però devo dire che è vero che i forum sono meno frequentati che in passato, ma questo è normale visto che ora ci sono alternative che prima non c'erano. Però comunque ci sono forum che continuano a funzionare: io ne frequento uno di un sito di psicologia, dove poi si parla di argomenti e problematiche varie ed è molto attivo.kala ha scritto: ↑mar set 23, 2025 8:29 pm Ma la domanda poi è: se ci fosse ancora il forum mi piacerebbe? Ci sarei? Risposta scontata, visto che mi state leggendo qui. E ancora, se avessi previsto tutto questo... Quanto perverso è non credere nei social, da anni cercare e non trovare un social fondato sui contenuti, e ugualmente continuare ad inseguire idee, concetti, valori dove nessuno sembra più credere a niente, se non per qualche secondo, poi si passa al post successivo? Meglio quasi la pagina dei chiodi, e mille michiate in cambio di una sola pe(e)rla vera. Mi porto dietro una sbrancata di ricordi che poco mi interessa rivangare, qualche numero di telefono che ogni tanto torna ad avere un volto. Amen. Ma quasi è meglio così, sarà il vdm che è in me che resiste al cambiamento ma che FuoriVia sarebbe quello di un oggi ipotetico? Se non c'è stato un ricambio generazionale potrebbe non essere solo colpa nostra (lo pensano anche i miei 24 cloni, ed è un buon campione), impossibile non accorgersi dei cambiamenti nel mondo reale, anche se i social ne offrono un'immagine deforme e non facilmente decifrabile. Il forum non è un mondo per influencer, ce li saremmo magnati. E - vuoto per vuoto - ogni tanto credo quasi di preferire parlare da solo. Alla fine m'accontento, l'alpinismo, il chiodo, tutto era morto già prima che io nascessi per cui chemmefrega? vado in montagna e ogni tanto ancora vedo gente, faccio cose. Cazzeggio. Statemi bene. Ci si vede al prossimo raduno.![]()
https://verticalmente.forumattivo.it/forumalessandro ha scritto: ↑ven set 26, 2025 5:26 am![]()
L'indirizzo verticalmente.net a me non funziona: come l'hai visualizzato?
Si riesce: ho aggiornato il punteggio dei "magnifici sette"
ism... che odor di tombe scoperchiate