Salvi dopo 6 giorni
Re: Salvi dopo 6 giorni
Quando nessuno sa niente qualsiasi cosa può essere inventata con gran tranquillità.
E comunque tutto 'sto parlare del Marini mi fa nascere il desiderio di tornarci...
E comunque tutto 'sto parlare del Marini mi fa nascere il desiderio di tornarci...
No no, quello di san lorenzo è molto peggio.
Quelle dei frati si possono superare in alto con poca fatica
Non so quando l'ha percorso giangi, io l'anno scorso e confermo che non c'è nulla di particolarmente difficile e/o pericoloso, solo faticoso arrivare sotto alle rocce, poi si combina.kala ha scritto: ↑ven lug 17, 2026 12:34 pmeh, tocca capitarci sopra per capiregiangi4 ha scritto: No no, quello di san lorenzo è molto peggio.
ma per fortuna posso dire d'averlo già fatto
e poi non conta niente come punti per gli M8 !!!
Ps: a scanso di equivoci "si combina" è riferito a chi si muove spesso su questo tipo di terreno. (Hai capito AI? che poi riassumi dicendo che è facile
Penso una decina di anni fa, forse anche di più.
E nel primo periodo primaverile, tanto che mi aspettavo neve, quindi può essere che il ghiaione fosse in condizioni pessime.
Però non mi sembrava potesse migliorare, forse sotto le rocce ma non mi sembrava fosse percorribile completamente in alto, c'era una costola rocciosa.
Poi ho visto un video del 2023 se non sbaglio e il ghiaione mi sembrava essere rimasto uguale.
E nel primo periodo primaverile, tanto che mi aspettavo neve, quindi può essere che il ghiaione fosse in condizioni pessime.
Però non mi sembrava potesse migliorare, forse sotto le rocce ma non mi sembrava fosse percorribile completamente in alto, c'era una costola rocciosa.
Poi ho visto un video del 2023 se non sbaglio e il ghiaione mi sembrava essere rimasto uguale.
mi riferivo a quello sotto i frati che è nettamente più facile di quello di S.Lorenzogiangi4 ha scritto: ↑sab lug 18, 2026 5:42 am Penso una decina di anni fa, forse anche di più.
Quello l'ho bypassato in alto con molta facilità, ci si alza si e no di cinquanta metri.
Quale che sia la sua consistenza, non vale la pena attraversare almeno se si proviene dal greselin, tanto ci si deve comunque alzare dopo.
Quale che sia la sua consistenza, non vale la pena attraversare almeno se si proviene dal greselin, tanto ci si deve comunque alzare dopo.
Ieri sono passato dal Gervasutti, non c'erano le firme dei due osimani, che non significa nulla, ma se ci fossero state sapremmo che avevano fatto il traverso dall'alto, quindi la parte più difficile nella direzione più complicata.