Pantera 2.0 ed. 2023 vestono come le precedenti?
Pantera 2.0 ed. 2023 vestono come le precedenti?
Come da titolo : chi ha già preso le pantera 2.0 edizione 2023 mi potrebbe dire se vestono lo stesso numero delle precedenti?
Sì, lo so, ci vorrebbe Grip
segno zodiacale rottweiler
Re: Pantera 2.0 ed. 2023 vestono come le precedenti?
Buon Giorno,
sono il deus ex machina di Wild Climb.
Mi è stato segnalato questo topic.
Prima di iniziare un'alta jihad di cui non ne ho voglia, ho chiesto all'admin chiare linee guida sul fatto che io, o Grip, possiamo rispondere non solo su questo brand, ma in generale. Questo anche per ogni utente.
Ciò per evitare problemi. Oltre che a una nota utente (non so se sia anche qui), vi erano anche altri che avevano in maniera ben diretta e palese, espresso palese sofferenza a questi interventi (ed alcuni di loro sono anche qui).
Attendo istruzioni.
La riposta la trovi comunque "di là", di un 4/5 mesi fa.
Un saluto
E
sono il deus ex machina di Wild Climb.
Mi è stato segnalato questo topic.
Prima di iniziare un'alta jihad di cui non ne ho voglia, ho chiesto all'admin chiare linee guida sul fatto che io, o Grip, possiamo rispondere non solo su questo brand, ma in generale. Questo anche per ogni utente.
Ciò per evitare problemi. Oltre che a una nota utente (non so se sia anche qui), vi erano anche altri che avevano in maniera ben diretta e palese, espresso palese sofferenza a questi interventi (ed alcuni di loro sono anche qui).
Attendo istruzioni.
La riposta la trovi comunque "di là", di un 4/5 mesi fa.
Un saluto
E
Ciao Kinobi, mamma mia come sei abbottonato
ho letto "di là" ma non ho capito un granchè ... ti mando un mp
ho letto "di là" ma non ho capito un granchè ... ti mando un mp
segno zodiacale rottweiler
In un mondo dominato dai social e dall'anonimato, per quanto mi riguarda è già il massimo avere in firma i marchi che si rappresentano o che sponsorizzano la persona.
Per il resto uno dovrebbe aver già sviluppato un po' di anticorpi e sapere che tutto ciò che viene scritto su internet, non essendo certificato, può essere semplicemente una balla se non una frode.
In un forum come questo che nasce già dando fiducia al 'padrone', la cosa più importante è la conoscenza reciproca, reale o storica virtuale, e sulla base di questo ognuno costruisce le proprie opinioni.
Per il resto uno dovrebbe aver già sviluppato un po' di anticorpi e sapere che tutto ciò che viene scritto su internet, non essendo certificato, può essere semplicemente una balla se non una frode.
In un forum come questo che nasce già dando fiducia al 'padrone', la cosa più importante è la conoscenza reciproca, reale o storica virtuale, e sulla base di questo ognuno costruisce le proprie opinioni.
Io credo che le linee guida possano rientrare semplicemente nel buon senso. Conosco ormai sia Grip che Kinobi da poter essere sicuro che i loro interventi siano più che supportati da argomentazioni valide, seppur "di parte".
Il mio ruolo qua dentro, oltre che tecnico, si limita a vegliare che non si esca dal seminato in quanto a insulti o comunque comportamenti che vanno oltre il nostro storico sano cazzeggiatorio. Per il resto se ne può parlare e discutere civilmente, ovviamente siamo tante teste con tante idee, pensieri e paturnie, ma se abbiamo voglia di costruirci la casa come ci piace cerchiamo di farlo al meglio.
(comunque il discorso di come veste interessa anche a me)
Il mio ruolo qua dentro, oltre che tecnico, si limita a vegliare che non si esca dal seminato in quanto a insulti o comunque comportamenti che vanno oltre il nostro storico sano cazzeggiatorio. Per il resto se ne può parlare e discutere civilmente, ovviamente siamo tante teste con tante idee, pensieri e paturnie, ma se abbiamo voglia di costruirci la casa come ci piace cerchiamo di farlo al meglio.
(comunque il discorso di come veste interessa anche a me)
Ora senza qualche capello, ma son sempre Donatello
https://www.instagram.com/azonzoperlemontagne/
https://davnec.eu/
https://www.instagram.com/azonzoperlemontagne/
https://davnec.eu/
Io le Pantera 2.0 le sto usando da qualche mese e mentre prima le prendevo 1/2 numero più grandi delle Pantera Laser ora prendo esattamente lo stesso numero. Quindi la risposta, per quanto mi riguarda è che forse sono leggermente cambiate ma come sempre meglio provarle prima
"... l'uomo sbagliato al posto giusto nel momento giusto ..."
Come ho scritto, le scarpe dovrebbero vestire identiche a prima.
E' cambiato poco: tirante posteriore e quantità di serigrafia.
Il tirante da maggiore ritorno, e non inficia comfort o calzata.
La serigrafia incollava la tomaia, per cui, ora ve ne è meno, e la tomaia potrebbe allargarsi di più sul lato dove c'era il design, che è tra l'altro il lato con maggiore tomaia eposta..
Linee guida:
- io non ho cambiato numero = se avevate una buona calzata, forse restate su quella. Io sono rimasto su quella.
- se eravate con il dubbio di prenderla mezza misura in meno, prendetela mezza misura in meno.
Oggi è febbraio. Ricordo che d'inverno si tende a prendere mezzo numero in meno, e d'estate mezzo numero in più.
Un saluto
E' cambiato poco: tirante posteriore e quantità di serigrafia.
Il tirante da maggiore ritorno, e non inficia comfort o calzata.
La serigrafia incollava la tomaia, per cui, ora ve ne è meno, e la tomaia potrebbe allargarsi di più sul lato dove c'era il design, che è tra l'altro il lato con maggiore tomaia eposta..
Linee guida:
- io non ho cambiato numero = se avevate una buona calzata, forse restate su quella. Io sono rimasto su quella.
- se eravate con il dubbio di prenderla mezza misura in meno, prendetela mezza misura in meno.
Oggi è febbraio. Ricordo che d'inverno si tende a prendere mezzo numero in meno, e d'estate mezzo numero in più.
Un saluto