E dopo l'entusiasmo iniziale...
Re: E dopo l'entusiasmo iniziale...
comunque io tutto sto entusiasmo iniziale non l'avevo visto
Let me in your hard heart, let me in your pub
-
-
- Danielrock
È che mi sono discaianizzato... Poi ho avuto una visione che mi ha distolto dalla montagna... Sai quella cosa con il taglio verticale?? È passata anche dalle mie parti e tutto d'un tratto la montagna non è più stata la priorità... Adesso sto diventando vecchio ed ora mai non si tromba più... Quindi perché non tornate .. in ogni caso ciao Drugo mi sei mancato.... kisssssDrugo Lebowsky ha scritto: ↑gio mar 14, 2024 11:04 amParla il cuniculocaiano che era sparito per anniDanielrock ha scritto: ↑mer mar 13, 2024 8:05 pm Il nulla... Sono un po' dispiaciuto... Forse si deve ripopolare un po' il forum... Ma sento un silenzio assordante...
Poi torna
Evviva il figliuol improdigo!
...
Ma anche stocazzo
Io mi sono iscritto perché mi hanno detto che c'eri tu
-
Allora racconta della tua ennesima salita sul diedro cavolino
ma stai lavorando un minimo sul posizionamento del forum sui motori di ricerca? come facciamo a far sapere al mondo che c'e' questo nuovo forum????
Ma anche se lo posiziona, poi che devono trovare i motori di ricerca?!?
No ok, ma adesso si va solo di passaparola?
Nell'ultimo forum saremmo stati in un centinaio di utenti attivi.
Mi sa che chi lo doveva sapere, lo sa già, non sarà un motore di ricerca a convincerlo.
Come ho scritto da un'altra parte, la gente in questi anni ha trovato nuovi lidi, ci vorrà del tempo perché ritorni.
Secondo me bisogna pazientare e magari con la stagione estiva cresceranno anche gli argomenti.
Mi sa che chi lo doveva sapere, lo sa già, non sarà un motore di ricerca a convincerlo.
Come ho scritto da un'altra parte, la gente in questi anni ha trovato nuovi lidi, ci vorrà del tempo perché ritorni.
Secondo me bisogna pazientare e magari con la stagione estiva cresceranno anche gli argomenti.