A me basterebbe avere un po' più di tempo libero per mettermi davanti al pc e lasciare un contributo che non sia il solito quote dove scrivere: "concordo" o "quoto tutto" come nel caso del post di Giangi che mi sento di condividere pienamente.giangi4 ha scritto: ↑gio mar 14, 2024 6:51 pm Sinceramente non è questione di temi.
A me piace andare in montagna, poi come tutte le cose rischia di diventare semplicemente una abitudine, come può diventarlo scrivere su un forum.
Epperò per la montagna io ho ancora fuoco dentro ed è quello che mi interessa leggere e quello che spero di scrivere.
Passione, leggere il racconto di qualcun altro di qualcosa che magari non faccio, ma riconoscerci la mia stessa passione per la montagna.
Certo anche tutto il resto, informazioni, relazioni, aneddoti.
Io comunque come dice il Drugo sono un pollo (lui dice piccione ma a me il piccione fa schifo, è una pantegana che vola), cammino, sono un escursionista e di quello scriverò.
Ma leggere, penso leggerò un po' tutto.
Dopo la dipartita di fv e la breve esperienza su verticalmente, ho smesso di scrivere di montagna (le mie "cose" banali da escursionista s'intende ) perché sentivo che altri strumenti come fb e similia non mi avrebbero dato nulla di più di quello che avevo sperimento nei forum. E, tra una cosa e l'altra, son passati giusto dieci anni
Se tornerò a relazionare qualcosa, sarà per un mix di motivazioni e sensazioni, ben espresse già da Giangi e dall'ultimo messaggio di Buzz: chissà che non ne nasca qualcosa di sorprendente comunque...