Mercatino del Libro - Acquisto/Vendo/Scambio
Mercatino del Libro - Acquisto/Vendo/Scambio
Ciao,
è una idea secondo voi creare uno spazio nel quale chi cerca un libro (da vendere o acquistare o scambiare), si trova qui per discuterne?
Io per esempio - con poche speranze - cercavo la mitica guida gialla:
è una idea secondo voi creare uno spazio nel quale chi cerca un libro (da vendere o acquistare o scambiare), si trova qui per discuterne?
Io per esempio - con poche speranze - cercavo la mitica guida gialla:
- Allegati
-
- gg.jpg (58.07 KiB) Visto 1334 volte
-
Re: Mercatino del Libro - Acquisto/Vendo/Scambio
Per me è un'idea ottima
Mi sa che tanti cercano e pochi vendono.
Si potrebbe comunque fare una sezione apposita, sempre se per Donatello non è un problema.
Si potrebbe comunque fare una sezione apposita, sempre se per Donatello non è un problema.
Io qualcosa da vendere ce l'ho, a tempo perso lo metterò qua
Io avrei qualche libro regalato che non mi interessa, narrativa di montagna, però sarebbe più lo sbatti che il guadagno.
E non solo in termini monetari.
E non solo in termini monetari.
-
Io ero curioso di leggere un romanzo, di cui adesso non ricordo né il titolo né l'autore , ambientato sulle Marmarole. Chi lo conosce capirà subito per un particolare singolare e un po' macabro: il protagonista trovava la morte in un modo simile a quanto poi successo nella realtà all'autore del libro stesso. Tempo fa avevo anche cercato nelle biblioteche della zona, ma senza successo.
-
Aggiungo una nota autobiografica: la mia prima iscrizione ad un forum di montagna (Planet Mountain, primi anni duemila ) è stata in seguito ad una discussione come questa, alla ricerca di alcune guide escursionistiche delle Dolomiti, già allora difficili da trovare perché fuori edizione. Ci ho messo 17 anni per ritrovarle tutte
Ecco
Quelle ormai potresti venderle per movimentare il mercato e il forum
Quelle ormai potresti venderle per movimentare il mercato e il forum
... questa quindi è anche una nota autobibliograficaalessandro ha scritto: ↑mer apr 17, 2024 5:28 pm Aggiungo una nota autobiografica: la mia prima iscrizione ad un forum di montagna (Planet Mountain, primi anni duemila ) è stata in seguito ad una discussione come questa, alla ricerca di alcune guide escursionistiche delle Dolomiti, già allora difficili da trovare perché fuori edizione. Ci ho messo 17 anni per ritrovarle tutte