Poveretti gli autori di questa cazzata evidentemente oltre a soffrire di mancanza di materia prima hanno anche veramente poco cervello per materia prima intendevo la f””a.
\\
va beh io facebook lo uso con un account fantasma ...
in pratica da quello che ho capito, non lo hanno interpellato in nessun modo, non lo hanno manco invitato alla festa di presentazione ed e' stato ignorato bellamente e con lui anche il gruppo dei veneziani e altri padovani...nonostante i 2/300 tiri chiodati
ho visto due foto dove sono andati a stampare i nomi censurati con dei rivetti
copio alcuni interventi
Mauro Dell'Antonia
Sono state modificate parecchie linee tappando buchi, creando nuove prese, cambiando nomi. Come se non bastasse sono state pubblicate note storiche che non rispondono a verità.
Francesco Cappellari
Massimiliano Rizzato per tagliare la testa al toro. Tu parli di poca cura che, con quello che ci abbiamo lavorato, è un’offesa bella e buona. Il fatto è che come per nessun lavoro di falesia o montagna ho trovato così tanti ostacoli tra fazioni, persone le une contro le altre, altri, come te, pronti alla critica senza aver prima mosso un dito per collaborare e fare in modo che la guida fosse l’espressione di tutti gli appassionati dell’ arrampicata e di Lumignano. Il lavoro ha avuto l’aiuto di alcuni, anzi parecchi, compreso Andrea, che si sono esposti per il bene di Lumignano. Ma ho imparato una cosa negli anni: soprattutto nel mondo della falesia , e a Lumignano in particolare, non si è felici della realizzazione di quello che fa l’altro, esiste un egoismo portato all’ennesima potenza, non si collabora per il bene comune. Tanti, e tu ne sei la chiara espressione, parlano per dare fiato alla bocca (in questo caso alle dita), indicando i colpevoli, senza accorgersi che, per una parte, i colpevoli sono loro.
Sinceramente deluso. Francesco
Massimiliano Rizzato
Da quanto ho appreso da un testimone diretto della riunione al CAI di Vicenza in cui la decisione dell'amputazione dei nomi è stata presa (persona che si che si era opposta a questa stro...ata), si tratta del fatto che dato che il CAI ha preso in gestione la falesia di Lumignano (a parte la Classica che è un discorso ancora più complicato), la maggioranza ha deciso che inviare una lista di nomi delle vie al CAI centrale con i nomi storici completi sarebbe stato indecoroso!! Ha anche aggiunto che qualcuno durante la riunione ha detto qualcosa del tipo che i nomi sarebbero stati pubblicati dal CAI a livello nazionale e quindi avrebbero potuto anche essere letti da bambini... Miii!!! Quale esposizione pericolosa per i poveri bimbi!!!!