Ohm Ederlid
- Antiche Sere
Ohm Ederlid
Ogni tanto capita che vada a fare il criceto, ops no scusate , ad arrampicare con mia figlia in falesia.
Il problema è l'enorme differenza di peso. Io sono sugli 80 chili, mentre mia figlia è uno scricciolo da 50 chili.
Per evitare che in caso di mio volo, lei decolli verso la stratosfera, mi muovo sempre su gradi più bassi nel mio già infimo livello.
Per salire di grado, vorrei comprare l'Ohm della Ederlid. Ho già guardato su YT il tutorial, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo usa o lo ha usato e le sue impressioni.
Evitate di consigliarmi una dieta, grazie.
Il problema è l'enorme differenza di peso. Io sono sugli 80 chili, mentre mia figlia è uno scricciolo da 50 chili.
Per evitare che in caso di mio volo, lei decolli verso la stratosfera, mi muovo sempre su gradi più bassi nel mio già infimo livello.
Per salire di grado, vorrei comprare l'Ohm della Ederlid. Ho già guardato su YT il tutorial, ma volevo sapere se qualcuno di voi lo usa o lo ha usato e le sue impressioni.
Evitate di consigliarmi una dieta, grazie.
Re: Ohm Ederlid
Non l'ho mai usato ne fatto usare ma ho visto diverse volte coppie impegnate in falesia che lo utilizzavano. Non mi convince del tutto ma di sicuro meglio di nulla. Il problema più grosso che ho visto è che tende a bloccarsi molto facilmente anche in fase di rinviata. Non so, sicuramente non ci sono molte alternative però ...
"... l'uomo sbagliato al posto giusto nel momento giusto ..."
pie, che non so se sia iscritto anche qui, per farsi assicurare da sue figlie piccole usava un dissipatore che agganciava al primo spit...pero piu simile ad un dissipatore da ferrata di questo
Let me in your hard heart, let me in your pub
Non vedo come potresti scalare dei gradi non infimi con quel peso. È già tanto se non sali di peso non di grado!!! Magna tranquillo...Antiche Sere ha scritto: ↑gio mag 16, 2024 11:39 am... mi muovo sempre su gradi più bassi nel mio già infimo livello.
Per salire di grado...
Laicgrizzly ha scritto: ↑gio mag 16, 2024 1:20 pmNon vedo come potresti scalare dei gradi non infimi con quel peso. È già tanto se non sali di peso non di grado!!! Magna tranquillo...Antiche Sere ha scritto: ↑gio mag 16, 2024 11:39 am... mi muovo sempre su gradi più bassi nel mio già infimo livello.
Per salire di grado...
- Antiche Sere
grizzly ha scritto: ↑gio mag 16, 2024 1:20 pmNon vedo come potresti scalare dei gradi non infimi con quel peso. È già tanto se non sali di peso non di grado!!! Magna tranquillo...Antiche Sere ha scritto: ↑gio mag 16, 2024 11:39 am... mi muovo sempre su gradi più bassi nel mio già infimo livello.
Per salire di grado...
Brutto cattivo!
- Antiche Sere
Ci ho pensato, ma un dissipatore da ferrata dubito che entri in funzione per piccoli voli....oppure va in funzione e poi lo butti via.
Comunque questo era un dissipatore fatto appostaAntiche Sere ha scritto: ↑gio mag 16, 2024 2:56 pmCi ho pensato, ma un dissipatore da ferrata dubito che entri in funzione per piccoli voli....oppure va in funzione e poi lo butti via.
Let me in your hard heart, let me in your pub
- Vigorone
Celo.
Lo uso (poco perché al momento scalo poco) con soddisfazione.
L'ho visto usare da altri, che me lo hanno consigliato, con soddisfazione (istruttori CAI per cui forse la cosa non te lo rende simpatico).
Lo uso circa per gli stessi motivi, mia figlia pesa circa uguale e io peso di più anche se sono più alto e l'altezza, si sa, è da sola mezza bellezza.
Facciamo che se vuoi te lo pr.... lascio provare se fai il bravo e non fumi mentre mi fai sicura.
Comunque bastava chiedere.
Ah, il mio è quello prima versione, da quello che so ne è uscito un modello nuovo (mai visto in giro).
Saludos amigos.
Comunque per esperienza le diete funzionano anche alla nostra età.
Lo uso (poco perché al momento scalo poco) con soddisfazione.
L'ho visto usare da altri, che me lo hanno consigliato, con soddisfazione (istruttori CAI per cui forse la cosa non te lo rende simpatico).
Lo uso circa per gli stessi motivi, mia figlia pesa circa uguale e io peso di più anche se sono più alto e l'altezza, si sa, è da sola mezza bellezza.
Facciamo che se vuoi te lo pr.... lascio provare se fai il bravo e non fumi mentre mi fai sicura.
Comunque bastava chiedere.
Ah, il mio è quello prima versione, da quello che so ne è uscito un modello nuovo (mai visto in giro).
Saludos amigos.
Comunque per esperienza le diete funzionano anche alla nostra età.
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vi saprò dire fra qualche mese
"... l'uomo sbagliato al posto giusto nel momento giusto ..."