Ben ritrovati, vekkidimerda!!
Ben ritrovati, vekkidimerda!!
Un caro saluto a tutti i VdM che mi sono mancati e un sonoro fankulo a quelli di cui non ho sentito la mancanza
Un bel brindisi coronato da una marlboro rossa con Silvio, che così avrebbe certamente festeggiato la resurrezione di FV.
Confido in un riassunto di Gug sulle vicende degli ultimi anni senza forum
Peace&Love
Biemme
Un bel brindisi coronato da una marlboro rossa con Silvio, che così avrebbe certamente festeggiato la resurrezione di FV.
Peace&Love
Biemme
Re: Ben ritrovati, vekkidimerda!!
Alèèèè
Ciao Biemme!
Ciao Biemme!
Ciao biemme, sono contento che ci sei anche tu. Per il riassunto purtroppo è abbastanza triste: ci siamo rotti i coglioni su facebook e instagrambiemme ha scritto: ↑gio apr 04, 2024 11:04 am Un caro saluto a tutti i VdM che mi sono mancati e un sonoro fankulo a quelli di cui non ho sentito la mancanza
Peace&Love
Biemme
Saluti da un ex giovane
Oh che gioia, anche Biemme è tornato
"... l'uomo sbagliato al posto giusto nel momento giusto ..."
grazie Gug, riassunto chiaro e sintetico mi conferma che bene ho fatto a non aver mai avuto fbgug ha scritto: ↑gio apr 04, 2024 2:10 pmCiao biemme, sono contento che ci sei anche tu. Per il riassunto purtroppo è abbastanza triste: ci siamo rotti i coglioni su facebook e instagrambiemme ha scritto: ↑gio apr 04, 2024 11:04 am Un caro saluto a tutti i VdM che mi sono mancati e un sonoro fankulo a quelli di cui non ho sentito la mancanza
Peace&Love
Biemme
Beh, abbiamo fatto tornare anche il forum
"... l'uomo sbagliato al posto giusto nel momento giusto ..."