[Monti del Sole] Periplo dei Feruch
Re: [Monti del Sole] Periplo dei Feruch
Il percorso da cacciatori visto dalla forcella.
Uscita della seconda opzione.
Uscita della prima.
La ben poco accessibile cima delle Pale dei Forni.
L'ultimo passaggio prima della forcella dei Pom. Si vede il segnavia Cai proprio sul punto peggiore. Molte volte penso quanto si stava bene una volta senza tutte le seghe mentali di adesso.
Cima Bus del Diaol forse dal suo lato più fotogenico, scendendo verso forcella dei Pom.
Si lascia a sinistra la forcella dei Pom e si scende per prati, a volte verticali a volte tranquilli, per recuperare la traccia verso il bivacco.
Altre foto non ne ho, dovrei recuperarle da altri giri. Ne metto due dell'ultimo passaggio, quello più citato per il pezzo bivacco Valdo-forcella dei Pom. In verità più esposto che difficile.
-
alessandro
Esatto, è così che mi è saltato fuori la prima volta.
Chissà, magari si palesa anche qui prima o poi 
A parte due/tre un pò particolari ma comunque relazionati (caze alte appunto, zengia bruta, zengion del col pizzon, pala alta, palazza per la busa del fornel), direi più o meno i soliti che fanno tutti
Ormai li frequento più per scendere i torrenti con corda e muta che per camminare
Bello
Anche a me piacerebbe far qualcosa in più di canyoning, attività scoperta solo qualche anno fa
Nel parco è vietata
Anche a me piacerebbe far qualcosa in più di canyoning, attività scoperta solo qualche anno fa
Nel parco è vietata
A me in verità sta bene anche così, egoisticamente parlando alcuni probabili prossimi cambiamenti non mi sono congeniali.
E la traversata alta dei Feruch? L'hai percorsa o è in progetto?