La ben poco accessibile cima delle Pale dei Forni.
096_copy_750x1000.jpg (310.89 KiB) Visto 969 volte
L'ultimo passaggio prima della forcella dei Pom. Si vede il segnavia Cai proprio sul punto peggiore. Molte volte penso quanto si stava bene una volta senza tutte le seghe mentali di adesso.
110_copy_2304x1728_copy_1152x864.jpg (347.72 KiB) Visto 969 volte
Cima Bus del Diaol forse dal suo lato più fotogenico, scendendo verso forcella dei Pom.
Si lascia a sinistra la forcella dei Pom e si scende per prati, a volte verticali a volte tranquilli, per recuperare la traccia verso il bivacco.
120_copy_600x800.jpg (177.32 KiB) Visto 969 volte
Altre foto non ne ho, dovrei recuperarle da altri giri. Ne metto due dell'ultimo passaggio, quello più citato per il pezzo bivacco Valdo-forcella dei Pom. In verità più esposto che difficile.
130_copy_1024x768.jpg (262.37 KiB) Visto 969 volte
giangi4 ha scritto: ↑gio mar 14, 2024 7:06 pm
Sul sito del Cai di feltre intendevo.
Comunque pubblica le stesse cose anche su outdooractive.
Io non cerco mai lui nello specifico, ma se metti su Google ciò che ti interessa e traccia Gpx, te lo trova anche su Wikiloc
Esatto, è così che mi è saltato fuori la prima volta.
giangi4 ha scritto: ↑gio mar 14, 2024 11:55 amChe altri giri hai fatto sui monti del sole?
A parte due/tre un pò particolari ma comunque relazionati (caze alte appunto, zengia bruta, zengion del col pizzon, pala alta, palazza per la busa del fornel), direi più o meno i soliti che fanno tutti
Ormai li frequento più per scendere i torrenti con corda e muta che per camminare
giangi4 ha scritto: ↑ven mar 15, 2024 9:38 pm
Bello
Anche a me piacerebbe far qualcosa in più di canyoning, attività scoperta solo qualche anno fa
Nel parco è vietata
Tocchi un nervo scoperto
Ma magari ne parliamo in altra sede
giangi4 ha scritto: ↑ven mar 15, 2024 9:38 pm
Bello
Anche a me piacerebbe far qualcosa in più di canyoning, attività scoperta solo qualche anno fa
Nel parco è vietata
Tocchi un nervo scoperto
Ma magari ne parliamo in altra sede
A me in verità sta bene anche così, egoisticamente parlando alcuni probabili prossimi cambiamenti non mi sono congeniali.