ma che davero?

...e avrete il vostro benvenuto!!!
Buzz

ma che davero?

Messaggio da Buzz »

Non sono i forum che sono finiti. Sono i social. Internet. Che prima ha cambiato il mondo, rendendolo peggiore. Molto. E di conseguenza ha cambiato noi. Per quanto mi consta, in peggio.

Ma senza la vena di rimpianto relativa a un periodo irripetibile, mi fa piacere "rivedere" qualcuno che ho perso di vista.
Nessun'altra aspettativa.
alessandro

Re: ma che davero?

Messaggio da alessandro »

Rileggendoti, mi è venuta in mente l'introduzione di una guida di montagna, edita da un forumista che, al pari di te, mi piacerebbe riveder partecipare qui... ;)

"Viene il tempo ormai di coltivare l’assenza, come via di liberazione, non avendo niente da dire più e detestando da sempre gli ingombranti, entusiasmandoci ancora magari alla sfida di nuovi ribelli su strade non omologate, cosa difficile di questi tempi. La vita sempre più spesso è altrove"
Buzz

Messaggio da Buzz »

alessandro ha scritto: lun apr 08, 2024 3:14 pm Rileggendoti, mi è venuta in mente l'introduzione di una guida di montagna, edita da un forumista che, al pari di te, mi piacerebbe riveder partecipare qui... ;)

"Viene il tempo ormai di coltivare l’assenza, come via di liberazione, non avendo niente da dire più e detestando da sempre gli ingombranti, entusiasmandoci ancora magari alla sfida di nuovi ribelli su strade non omologate, cosa difficile di questi tempi. La vita sempre più spesso è altrove"
Ciao Alessandro, ben ritrovato.

Ma considerando che l'assenza definitiva è naturale e inderogabile, mi basta scrollarmi di dosso per quanto possibile la sgradevolezza della presenza altrui, ma non sempre con questo gli faccio dono della mia assenza.
gug

Messaggio da gug »

Benvenuto Buzz, il forum senza di te non avrebbe senso ;-)
Davide

Messaggio da Davide »

Ciao Buzz, bentornato ;)
Come dici tu, vediamo come va :)
Buzz

Messaggio da Buzz »

gug ha scritto: mar apr 09, 2024 9:25 am Benvenuto Buzz, il forum senza di te non avrebbe senso ;-)
eeehhhhh
non sono così essenziale nemmeno per me stesso.

.............

piuttosto sono stato nel we di pasqua nelle tue zone, gole della rossa, ho scalato a latifondo, sbarra e chez maxime
Buzz

Messaggio da Buzz »

Davide ha scritto: mar apr 09, 2024 9:57 am Ciao Buzz, bentornato ;)
Come dici tu, vediamo come va :)
ciao Davide. leggo zona veneto, ma non ci siamo mai beccati personalmente, giusto? (o avevi un altro nickname?)
coniglio

Messaggio da coniglio »

baciamo le mani :)
The bad news is time flies. The good news is you’re the pilot.
Buzz

Messaggio da Buzz »

coniglio ha scritto: mar apr 09, 2024 11:42 am baciamo le mani :)
minchia...
...

ma PM non funziona più? (vedo diversi nomi di pm che hanno scritto qui)
giorgiolx

Messaggio da giorgiolx »

pm e' clinicamente morto...praticamente ha meta' funzionalita' in crash e non abbiamo nessuna risposta dalla redazione di PM...comunque siamo tutti figli di PM :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Let me in your hard heart, let me in your pub
Rispondi