ma che davero?
ma che davero?
Non sono i forum che sono finiti. Sono i social. Internet. Che prima ha cambiato il mondo, rendendolo peggiore. Molto. E di conseguenza ha cambiato noi. Per quanto mi consta, in peggio.
Ma senza la vena di rimpianto relativa a un periodo irripetibile, mi fa piacere "rivedere" qualcuno che ho perso di vista.
Nessun'altra aspettativa.
Ma senza la vena di rimpianto relativa a un periodo irripetibile, mi fa piacere "rivedere" qualcuno che ho perso di vista.
Nessun'altra aspettativa.
-
Re: ma che davero?
Rileggendoti, mi è venuta in mente l'introduzione di una guida di montagna, edita da un forumista che, al pari di te, mi piacerebbe riveder partecipare qui...
"Viene il tempo ormai di coltivare l’assenza, come via di liberazione, non avendo niente da dire più e detestando da sempre gli ingombranti, entusiasmandoci ancora magari alla sfida di nuovi ribelli su strade non omologate, cosa difficile di questi tempi. La vita sempre più spesso è altrove"
"Viene il tempo ormai di coltivare l’assenza, come via di liberazione, non avendo niente da dire più e detestando da sempre gli ingombranti, entusiasmandoci ancora magari alla sfida di nuovi ribelli su strade non omologate, cosa difficile di questi tempi. La vita sempre più spesso è altrove"
Ciao Alessandro, ben ritrovato.alessandro ha scritto: ↑lun apr 08, 2024 3:14 pm Rileggendoti, mi è venuta in mente l'introduzione di una guida di montagna, edita da un forumista che, al pari di te, mi piacerebbe riveder partecipare qui...
Ma considerando che l'assenza definitiva è naturale e inderogabile, mi basta scrollarmi di dosso per quanto possibile la sgradevolezza della presenza altrui, ma non sempre con questo gli faccio dono della mia assenza.
Benvenuto Buzz, il forum senza di te non avrebbe senso
Ciao Buzz, bentornato
Come dici tu, vediamo come va
Come dici tu, vediamo come va
pm e' clinicamente morto...praticamente ha meta' funzionalita' in crash e non abbiamo nessuna risposta dalla redazione di PM...comunque siamo tutti figli di PM
Let me in your hard heart, let me in your pub